Riflessioni

Questo BLOG proporrà ogni settimana una riflessione, un invito a fermarsi e ricordare le cose importanti della vita e a connetterci con noi stessi. E’ un impegno collettivo della Scuola di Filosofia Pratica, e trarrà ispirazione anche dal lavoro di William Wray, uno dei soci fondatori della Scuola, autore di molti libri e ideatore di Wisdom Works. E’ aperto ai contributo di tutti. Chi volesse contribuire articoli e riflessioni può contattare la Scuola utilizzando i moduli Contatto.

2023-01-17T16:15:30+01:00