Qual’è il formato delle classi?Cosa mi devo aspettare?

Ogni incontro dura 90 minuti. L’insegnante introduce concetti e domande su cui riflettere e discutere. Gli insegnanti sono anche studenti della Scuola, cosi’ i temi vengono affrontati con spirito di  ricerca, senza risposte preconfezionate. Una citazione che puo’ apparire fredda sulla pagina puo’ improvvisamente diventare interessante quando applichiamo i concetti alle nostre situazioni reali. Diventa una pratica applicazione di saggezza, non un modo di ricevere acriticamente le idee presentate.

2023-08-21T11:37:59+02:00

ABOUT US

Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo. Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo.

Recent Works

Go to Top